Humangest, agenzia per il lavoro, per importante Contact Center è alla ricerca di: ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per SETTORE BANCARIO Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica ai clienti (privati e aziende), nello specifico: - gestione delle chiamate in entrata; - supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; - attività di back office. - Diploma di Scuola Media Superiore - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza e uso del PC - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - preferibile (non necessaria), esperienza pregressa nel ruolo - conoscenza della lingua inglese, francese, spagnolo, tedesco Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività. E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA dal 19/02 al 29/02. Sede di lavoro: TORINO Inquadramento contrattuale: livello 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI Monte ore previsto: 20H part time Orario attività su turni: a rotazione, dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 22:00 Si offre contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con successive proroghe. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 20 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio)