Titolo del ruolo: Servizio di Supporto IT Locale
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Descrizione della posizione
Nel contesto della Direzione Business Transformation, stiamo cercando un professionista per occuparsi delle seguenti attività:
* Gestire il Team di Helpdesk in Italia con l'obiettivo di fornire assistenza IT di qualità ai collaboratori;
* Gestire la registrazione delle richieste di assistenza nello strumento di gestione del servizio, arricchire la documentazione e la base di conoscenze, contribuire al miglioramento continuo del livello di servizio fornito;
* Gestire gli strumenti assegnati ai collaboratori, fornendo supporto fin dall'ingresso in azienda;
* Essere responsabile del coordinamento delle eventuali problematiche IT che impattano sul business italiano, fornendo una comunicazione appropriata agli utenti;
* Mantenere le relazioni con gli stakeholder coinvolti sia internamente che esternamente;
* Partecipare e fornire supporto IT per la realizzazione e messa a terra di progetti IT e/o aziendali;
* Guidare il miglioramento continuo delle attività in capo al Team;
* Essere responsabile del backlog delle attività del Team;
* Accompagnare e supportare i componenti del Team nello sviluppo delle loro competenze;
* Avere una costante overview sull'andamento delle performance operative del Team.
Caratteristiche richieste
* Attenzione ai dettagli;
* Orientamento al clientela;
* Competenze linguistiche;
* Organizzativa e capacità di pianificazione;
* Proattiva e flessibilità;
* Abilità di lavoro in equipe;
* Capacità di leadership e di motivazione dei team membri;
* Conoscenze tecniche e esperienza nel settore IT.
Risorse offerte
* Contratto a tempo indeterminato;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata;
* Sede di lavoro: Scandicci (FI);
* Primary Location: IT-52-Florence;
* Job Type: Standard / Permanent;
* Job: INFORMATION TECHNOLOGY;
* Education Level: Non indicato;
* Experience Level: At least 3 years;
* schedule: Full-time;
* societa: Arval.