Mansione
Randstad Italia SpA, ricerca per azienda cliente un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
Sede di lavoro: dintorni Torre San Giorgio
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione
Responsabilità
Di cosa si occuperà?
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una varietà di documenti;
* prestare assistenza al cliente;
* collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
* Diploma di Scuola Superiore;
* ottima conoscenza dell inglese sia scritto sia parlato;
* pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi completano il profilo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it