UNICA Spa è una Società leader nel settore energetico, èimpegnata nell'offrire soluzioni innovative e sostenibili ed opera nel settoredelle Multiutility, dell’Efficientamento Energeticoe della Mobilità Sostenibile. Con una solida reputazione nelmercato, UNICA offre alla propria clientela Consulenzae Soluzioni a 360°, garantendo sempre Elevata Qualitàa Prezzi Competitivi.
La risorsa ideale è interessata ad iniziare un percorso di attività di supporto alla gestione di tutte le attività amministrative relative alle risorse umane.
Si occuperà in particolare di:
- predisposizione della contrattualistica per il personale dipendente (assunzioni, cessazioni, passaggi di livello, cambi mansioni etc.) e gestione delle comunicazioni obbligatorie;
- attività di gestione delle pratiche di maternità, malattia, infortuni e ferie;
- gestione delle trasferte e rimborsi spese e ordini di servizio
- interfaccia studio consulenza per supporto nell'elaborazione dei cedolini
Il candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende o studi professionali, possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office e conosce diversi CCNL.
Completano il profilo buone doti di relazione, abitudine al lavoro di gruppo, precisione e sistematicità, riservatezza, gestione dello stress.
Sede di lavoro: Napoli centro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambii sessi, e a persone di qualsiasi età e nazionalità ai sensi delle leggi 903/77e 125/91 e decreti legislativi 215/03 e 216/03