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Reservation & sales manager

Contratto a tempo indeterminato
Michael Page
Sales manager
Pubblicato il 5 giugno
Descrizione

Reservation & Sales Manager (JN -112024-6595118) Cagliari (provincia), Italia Introduzione/Riepilogo posizione Dettagli sul cliente Hospitality Descrizione Gestione del Planning delle Struttura, in collaborazione con il Responsabile dell’attività di Revenues, interno e esterno all’Organizzazione aziendale, della realizzazione dei target aziendali di vendita delle camere e dell’occupazione del Resort; Gestione e supervisione del reparto prenotazioni dell'hotel e dei relativi addetti, assicurando l’efficace ed efficiente processo di prenotazione indiretta su Channel online e statica per i TO, che diretta tramite il Booking Engine che a mezzo mail e telefono. Gestione costante e dinamica dei contratti sottoscritti con i Tour Operator finalizzata alla fidelizzazione delle relazioni di partnership e allo sviluppo equilibrato ed efficace del canale di vendita. Supervisionare e formare il team di prenotazioni, assicurando elevati standard di servizio e accuratezza nei processi di prenotazione. Monitorare la disponibilità delle camere e aggiornare regolarmente il sistema di gestione delle prenotazioni. Applicare le strategie tariffarie e di vendita definite, monitorando le prestazioni e apportando modifiche per raggiungere gli obiettivi di occupazione e revenue. Collaborare con gli altri dipartimenti per allineare le strategie e garantire una comunicazione coerente con i clienti. Analizzare le tendenze di prenotazione e produrre report periodici sulle performance del reparto. Risolvere eventuali problematiche con i clienti riguardanti prenotazioni, modifiche e cancellazioni, assicurando sempre un'esperienza positiva. Profilo del Candidato Laurea in Economia, Management Alberghiero, Turismo o simili. Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di prenotazione o gestione delle prenotazioni in strutture alberghiere di alta categoria. Esperienze pregresse maturate nell’ambito delle attività di Revenue management. Conoscenza approfondita dei software di gestione alberghiera (PMS) e dei principali canali di distribuzione (OTAs, GDS, channel manager). Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente. Abilità di leadership e gestione di team, con attitudine a lavorare in modo proattivo e autonomo. Ottima padronanza dell’italiano e dell’inglese; la conoscenza di altre lingue straniere è considerata un plus. Capacità di analisi e orientamento ai risultati, con esperienza nella gestione dei KPI relativi a occupazione e ricavi. Offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Eleggibilità: Yes, I am currently eligible to work (work permit/visa/citizenship) in the country to which I am applying. No, I am not currently eligible to work (work permit/visa/citizenship) in the country to which I am applying. J-18808-Ljbffr

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