Azienda operante nel settore della distribuzione di caffè, attiva sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel retail, seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Key Account Manager, con l’obiettivo di rafforzare la rete commerciale e ampliare la base clienti.
La figura selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo dei rapporti commerciali con clienti strategici, della negoziazione di accordi, del monitoraggio delle vendite e della collaborazione con il marketing per supportare la crescita del business.
Mansioni principali:
Gestione dei rapporti con clienti strategici e sviluppo commerciale su nuovi canali
Negoziazione di accordi commerciali e condizioni contrattuali con clienti business e strutture organizzate
Monitoraggio delle vendite e predisposizione di report periodici sull’andamento del portafoglio clienti
Analisi delle tendenze di mercato per individuare nuove opportunità
Collaborazione con l’ufficio marketing per campagne promozionali e attività di comunicazione mirata
Requisiti:
Pregressa esperienza, anche breve, in ambito commerciale o vendite B2B nel settore alimentare
Ottime capacità relazionali e di negoziazione
Attitudine al lavoro per obiettivi, gestione autonoma delle attività e orientamento ai risultati
Conoscenza base del pacchetto Office (Excel, Outlook) e strumenti di CRM
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00
Bonus al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Sede di lavoro: Cremona.