Descrizione dell'azienda e attività
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dell’automazione industriale ricerca un / una Addetto / a all’Assistenza Clienti da inserire all’interno dell'ufficio tecnico-commerciale.
La figura si occuperà di fornire supporto tecnico e operativo ai clienti, gestendo richieste, segnalazioni e problematiche relative a impianti e componenti per l’automazione.
Mansioni principali
* Gestione delle richieste dei clienti via telefono, e-mail e ticketing system
* Supporto nella risoluzione di problemi tecnici di primo livello
* Interfaccia con l’ufficio tecnico per problematiche complesse
* Inserimento ordini e gestione resi / ricambi
* Monitoraggio stato delle richieste e follow-up con il cliente
* Aggiornamento della documentazione tecnica e reportistica
Requisiti richiesti
* Diploma tecnico o laurea breve (preferibile ambito elettronico, meccanico o meccatronico)
* Ottime capacità comunicative e di problem solving
* Conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali
* Gradita esperienza, anche breve, nel settore industriale o tecnico
* Buona predisposizione al lavoro in team e orientamento al cliente
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30
* Formazione tecnica retribuita
* Ticket restaurant e altri benefit aziendali
#J-18808-Ljbffr