PstrongPresentazione dell'azienda /strong /ppbr/ppFilippo De Laurentiis è un marchio Made in Italy fondato a Pescara a partire da una virtuosa tradizione familiare nella maglieria artigianale; caratterizzato da un approccio autoriale e da una filiera di laboratori d’eccellenza, fonde sensibilità artistica e ingegneria del prodotto. /ppbr/ppÈ la sintesi di passato, presente e futuro: un’estetica essenziale che vive attraverso il contatto con la pelle e il piacere d’uso quotidiano. /ppbr/ppGrazie ad un ambizioso progetto di aperture monomarca in Italia e nel mondo, il brand porta in boutique la sua cultura del Bello e del Benessere; un marchio in continua evoluzione in cui la componente umana è centrale: ascolto, consulenza e clienteling vogliono trasformare la visita in negozio in un'esperienza personale e sinestetica. /ppbr/ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppbr/ppLa risorsa, in riporto diretto al retail manager, contribuirà attivamente al successo della nuova boutique di Roma, occupandosi di: /pulliGestione della boutique garantendo un’esperienza d’acquisto allineata alle estetiche e ai valori del brand. /liliTeam leadership. Coordinare, formare e motivare il team per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita. Promuovere una cultura incentrata sul cliente all'interno del team. /liliSviluppo e applicazione del rituale. /liliMantenere una conoscenza approfondita dei prodotti, delle tendenze e delle collezioni in vendita, assicurando ai clienti un’esperienza informata e autentica. /liliRaggiungimento degli obiettivi di performance del punto vendita, del team e individuali, misurati tramite KPI predefiniti; redazione dei relativi report. /liliContribuire allo sviluppo del brand nel territorio, promuovendone lo storytelling e sviluppando un approccio relazionale autentico con la clientela. /liliCostruire e rafforzare le relazioni con i clienti contribuendo allo sviluppo della strategia CRM. /liliLavorare a stretto contatto con la direzione retail per implementare strategie e standard di eccellenza. /liliGestione operativa del punto vendita nelle sue attività chiave, fra cui visual e stock. /liliResponsabilità dell'apertura e chiusura del negozio, oltre che di tutte le attività pertinenti durante il periodo di apertura. /liliSupervisionare la ricezione delle merci e la gestione delle scorte. /liliMantenere un’ottimale organizzazione delle responsabilità amministrative e supervisionare le procedure di cassa. Rispettare le normative in materia di sicurezza, salute e protezione. /liliContribuire ad attività di comunicazione legate al retail fra cui content creation, attivazioni, iscrizione programma di membership, liste VIC, seeding, ecc. /li /ulpbr/ppstrongProfilo /strong /ppbr/ppRequisiti e competenze: /pulliAlmeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager in contesti premium o luxury. /liliSensibilità culturale, valoriale ed estetica coerente con quella del marchio. /liliOrientamento al risultato, unito ad una spiccata attenzione all’esperienza del cliente. /liliLeadership, empatia e capacità di gestione del team. /liliOttime capacità comunicative. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, altre lingue rappresentano un plus. /liliResponsabilità, affidabilità, flessibilità, organizzazione, approccio proattivo, problem solving, attenzione al dettaglio. /li /ulpbr/ppstrongOfferta dell’azienda /strong /pulliInserimento in un’organizzazione protagonista di un ambizioso piano di sviluppo nazionale e internazionale, con un brand presente in oltre 25 Paesi. /liliFormazione continua su prodotto e customer experience. /liliAmbiente elegante, dinamico e orientato all’eccellenza. /liliOpportunità di crescita nel mondo retail. /li /ulpbr/ppstrongSede /strong /ppRoma /p