INGEGNERE GESTIONALE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Calenzano (FI)
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 25.000/30.000 euro (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì. Monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica industria che prevede tredicesima mensilità.
La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di settembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico commerciale e si occuperà di gestire le commesse attraverso attività di pianificazione e controllo, sviluppo del cronoprogramma, monitoraggio avanzamento e coordinamento delle fasi (acquisti, produzione, qualità, spedizioni), analisi tecnica della documentazione, lettura e comprensione di disegni tecnici e specifiche contrattuali, gestendo la commessa dal punto di vista economico e interfacciandosi direttamente con il cliente.
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza dei principali applicativi informatici
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità organizzative e di gestione del tempo
- Numero di posizioni ricercate: 1
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore turbine gas; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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