Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a banco macelleria - san colombano al lambro

San Colombano (Provincia di Brescia)
Gi Group
Macellaio
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

FILIALE: MAGENTA



Per realtà GDO in forte espansione, per la Nuova Apertura del punto vendita su San Colombano al Lambo, siamo alla ricerca di: ADDETTO/A MACELLERIA





Di cosa ti occuperai?

- Accoglienza e gestione della clientela supportandola nell esperienza di acquisto in base alle esigenze;

- Gestione delle attività ausiliare alla vendita e al taglio delle diverse tipologie di carni all interno del reparto

- Attenzione alle procedure igieniche, relative all HACCP e alla corretta temperatura dei prodotti.



Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa all interno del reparto macelleria di realtà GDO o contesti analoghi;

- Conoscenza merceologica approfondita del settore e del prodotto:

- Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO;

- Flessibilità oraria su turni e nel weekend;

- Precisione e cura dei dettagli;



Orario di lavoro:

Full Time: 40 ore settimanali distribuite su 6 giorni su 7, su turni.

Offerta Contrattuale:

* Contratto: determinato/indeterminato diretto con Azienda.
* CCNL Commercio, 4 /3 Livello, a seconda dell esperienza del profilo.



Luogo di lavoro: San Colombano al Lambo (MI)





Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto al banco macelleria - lumezzane (bs)
Lumezzane
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Macellaio
Offerta simile
Addetto al banco macelleria - lumezzane (bs)
Lumezzane
Randstad Italy
Macellaio
Offerta simile
Macellaio
Esine
Adecco Italia
Macellaio
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a San Colombano (Provincia di Brescia)
Lavoro Alimentazione a San Colombano (Provincia di Brescia)
Lavoro San Colombano (Provincia di Brescia)
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Macellaio > Lavoro Macellaio a San Colombano (Provincia di Brescia) > addetto/a banco macelleria - san colombano al lambro

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva