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Ufficio amministrativo e contabile

Treia
beBee Careers
Contabile
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Laureato/a in Amministrazione e Contabilità

Siamo alla ricerca di un laureato/a in amministrazione e contabilità per riempire il ruolo di collaboratore/a amministrativo/contabile all'interno del nostro ufficio.

L'incarico prevede l'esecuzione delle seguenti attività:

* fatturazione attiva e passiva;
* controllo documenti contabili;
* prima nota;
* archiviazione;

Requisiti essenziali

Per essere considerato/a idoneo/a, il candidato deve avere i seguenti requisiti:

* Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche;
* Pregressa esperienza in materia amministrativa, contabile e finanziaria;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Gradita conoscenza gestionale Arca;

Altre informazioni

Il contratto è valido per un mese in somministrazione con la possibilità di assunzione diretta. L'orario di lavoro sarà di 8:00-12:00 e 14:00-18:00. Il luogo di lavoro sarà a Treia (MC). Le persone interessate dovranno leggere l'informativa privacy prima di inviare la loro candidatura.

Titoli e Descrizioni del Ruolo

Ruolo principale

Collaboratore/a amministrativo/contabile

Descrizione del Ruolo

L'incaricato/a lavorerà nel settore dei servizi ambientali ed eseguirà compiti amministrativi e contabili.

Competenze richieste

Le competenze richieste sono riconducibili al diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, nonchè l'esperienza in materia amministrativa, contabile e finanziaria.

Benefici

Il contratto di lavoro avrà una durata di un mese in somministrazione con la possibilità di assunzione diretta.

Condizioni di lavoro

L'orario di lavoro sarà di 8:00-12:00 e 14:00-18:00 e si svolgerà a Treia (MC).

Modalità di candidatura

Le persone interessate devono inviare la loro candidatura e leggere l'informativa privacy prima di farlo.

Caratteristiche richieste

Le caratteristiche richieste sono un diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, l'esperienza in materia amministrativa, contabile e finanziaria e la conoscenza del pacchetto Office.

Informazioni aggiuntive

I candidati selezionati potranno lavorare nell'ufficio amministrativo e svolgere le seguenti attività:

* fatturazione attiva e passiva;
* controllo documenti contabili;
* prima nota;
* archiviazione;
],

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