Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore commerciale seleziona un/una addetto/a all'amministrazione da inserire nel team di back office per attività di supporto operativo e gestione documentale.
Attività previste:
* Inserimento e aggiornamento dati amministrativi e commerciali nei sistemi gestionali
* Compilazione e archiviazione della documentazione contabile e contrattuale
* Gestione della corrispondenza e dei rapporti con clienti e fornitori
* Supporto al reparto commerciale nella preparazione di offerte e preventivi
* Monitoraggio delle scadenze e delle attività amministrative ordinarie
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (ambito amministrativo o commerciale)
* Conoscenza base della contabilità generale e delle pratiche di ufficio
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
* Gradita esperienza pregressa in ruoli di segreteria o back office
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
* Inserimento in ambiente strutturato e affiancamento operativo
* Benefit: buoni pasto elettronici e postazione attrezzata
Sede di lavoro: Perugia