Per conto di azienda commerciale realizzatrice di sistemi per il filtraggio dell'acqua domestica si ricerca un/una Impiegato/a Addetto/a al Back Office. La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e organizzative quotidiane, contribuendo alla gestione ottimizzato delle operazioni aziendali. Mansioni: Rispondere alle chiamate in ingresso, smistandole in modo tempestivo e corretto ai dipartimenti e colleghi competenti Emissione, gestione e archiviazione delle fatture attive e passive. Monitoraggio dei pagamenti e sollecito ai clienti in caso di ritardi Supporto nelle operazioni contabili di base, tra cui la registrazione delle transazioni, la gestione delle scritture contabili e la verifica della documentazione Organizzazione e pianificazione dell’agenda aziendale, fissando appuntamenti, riunioni e scadenze. Coordinamento delle attività in base alle priorità aziendali Assistenza nelle attività quotidiane dell'ufficio, predisposizione di documentazione amministrativa e gestione di pratiche burocratiche interne. Requisiti: Diploma di Maturità (preferibilmente in ambito amministrativo o affine) Capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori e colleghi in modo chiaro e professionale Precisione, gestione delle priorità e capacità di lavorare in autonomia per rispettare scadenze e obiettivi Buone doti comunicative Capacità di utilizzo del pc Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ambito amministrativo o contabile. Offerta e Benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30 Possibilità di usufruire di vantaggi riservati ai dipendenti, come sconti su prodotti/servizi aziendali e altro.