La nostra società ricerca una risorsa per il ruolo di Help Desk in lingua tedesca.
Descrizione del Lavoro
Si occuperà di attività di supporto tecnico e gestionale relative all'evasione di richieste dei clienti, Small e Medium Enterprise (SME).
* Aggiornamento del gestionale aziendale;
* Fornire assistenza amministrativa ai clienti, sia verbalmente che per iscritto, offrendo un primo riscontro a eventuali contestazioni o problematiche;
* Gestire pratiche di disdetta, recessi e cessazioni anticipate dei contratti;
* Consulenza al cliente per verificare la corretta risoluzione della criticità e assicurane la soddisfazione.
Competenze Richieste
Necessari:
* Ottima conoscenza della lingua tedesca (livello C1/C2);
* Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
Possibili:
* Eserienza nell'utilizzo di applicativi per la gestione dei ticket e di CRM;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Vantaggi
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di prospettive a lungo termine. La sede di lavoro sarà a Napoli.