La risorsa entrerà a far parte del team commerciale e si occuperà della gestione dei clienti assegnati nei mercati esteri e/o italiani, collaborando strettamente con i Key Account Manager e/o i Direttori Commerciali. POSIZIONE - Supportare i clienti pre e post-vendita, fornendo informazioni tecniche e commerciali sui prodotti; - Gestire gli ordini e monitorare l'intero ciclo di vendita; - Collaborare con il team commerciale per garantire elevati standard di customer satisfaction; - Raccogliere e analizzare i dati di vendita per reportistica e forecast. REQUISITI Laurea magistrale; Esperienza anche minima nel ruolo di Customer Service o Sales; Ottima conoscenza della lingua inglese; è necessaria la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente francese e/o tedesco; Dimestichezza con i numeri e buona capacità di analisi dei dati; Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali. ALTRE INFORMAZIONI - Contratto: assunzione diretta in azienda a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato; - Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì; - Luogo di lavoro: Napoli. ? Per informazioni: ? *testo nascosto* L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.