Riporto: Head of Marketing Italy
Orario di lavoro: (40 ore settimanali) generalmente dal lunedì al venerdì, è richiesta flessibilità. Poiché molti eventi e attività possono svolgersi durante l'intera settimana, può capitare di lavorare anche durante il fine settimana.
Principali mansioni:
- Creazione e implementazione del piano di marketing dell'hotel (comprese le attività di pre-apertura), gestione del budget di marketing dell'hotel;
- Creare, mantenere e aggiornare la pagina web dell'hotel con nuovi contenuti ed eventi in coordinamento con il team marketing della sede centrale;
- Supervisione dei contenuti giorno per giorno (sito web e portali);
- Supportare la creazione di pacchetti hotel in collaborazione con il Direttore e il Marketing Team della sede centrale;
- Sviluppare relazioni con i partner locali al fine di creare e implementare efficaci azioni di marketing locale per spingere le vendite del ristorante, del lounge bar e della spa (aperti al pubblico);
- Sviluppare relazioni per sfruttare al meglio le attrazioni e le attività locali, come golf club, escursioni culturali, attività sportive, attrazioni della destinazione.
- Mantenere i rapporti con i media locali per comunicare gli eventi e le attività dell'hotel;
- Creazione di materiale di comunicazione in-house al fine di spingere le vendite del ristorante, del lounge bar e della spa tra gli ospiti dell'hotel, compreso il tool di hotel concierge;
- Supporto alla creazione di contenuti per le pagine dell'hotel sui social media in collaborazione con il Communication Manager e coordinamento e supporto dei content creator esterni;
- Responsabile delle riprese alberghiere (video, contenuti, istituzionali) in coordinamento con il Marketing Team della sede centrale;
-Supportare l'organizzazione di eventi interni come viaggi di gruppo per la stampa e gli influencer, eventi stampa, viaggi individuali di blogger e giornalisti;
Requisiti e qualifiche:
- Laurea in Marketing, Pubblicità o Relazioni Pubbliche
- 10+ anni di esperienza professionale nel campo del marketing, preferibilmente anche nel settore dell'ospitalità
- Capacità di gestione dei progetti e predisposizione all'analisi dei dati
- Buona conoscenza del panorama mediatico italiano e dei contatti professionali
- Conoscenza avanzata di Microsoft Word, Excel, Power Point, conoscenza di Adobe Photoshop come plus
- Spiccate doti comunicative, capacità di ispirare e influenzare
- Spirito creativo e innovativo con attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in team e in un ambiente con ritmi serrati
- Perfetto italiano e ottimo inglese, il tedesco e altre lingue sono un plus.
- Luogo di lavoro: Falkensteiner Park Resort Lago di Garda (Salò)
Cosa offriamo:
- Ufficio al top in un nuovissimo Resort a Salò (Brescia)
- Onboarding completo per una buona partenza
- Opportunità di carriera e sviluppo in un gruppo alberghiero in crescita
- Opportunità di contribuire a creare un ambiente di lavoro dinamico
- Diverse opportunità di formazione e aggiornamento nella nostra Falkensteiner Academy e nella nostra accademia manageriale.
- Le vostre vacanze nei migliori hotel con noi a condizioni vantaggiose
Per qualsiasi domanda, contattateci via e-mail.
Per favore, candidatevi esclusivamente tramite il pulsante “Candidatura”. Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura!
Date un'occhiata al vostro futuro posto di lavoro: www.falkensteiner.com
CONTATTO: Alessandra Niada, Responsabile Marketing Italia - E-mail alessandra.niada@fmtg.com