Page Personnel - Coordinare e supervisionare tutte le attività del punto vendita (vendite, stock, visual, KPI) - Gestire un team strutturato di addetti vendita e responsabili di reparto, garantendo un ambiente di lavoro motivante e orientato alla performance - Definire e monitorare gli obiettivi commerciali, intervenendo su leve gestionali e operative - Assicurare l'eccellenza del servizio al cliente, secondo gli standard qualitativi dell'azienda - Analizzare i dati di vendita e le performance del negozio, traducendo i numeri in azioni concrete - Interfacciarsi con le funzioni centrali (acquisti, logistica, HR, marketing) per allineamento strategico - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di store management all'interno di contesti retail strutturati - Provenienza preferibilmente da realtà del settore elettronica, GDO o affini - Abitudine a gestire punti vendita di grandi dimensioni e un ampio assortimento di referenze - Capacità di leadership, problem solving, pianificazione e gestione delle priorità - Ottima padronanza degli strumenti informatici e capacità di lettura dei dati commerciali Storica realtà retail del Piccolo e Grande Elettrodomestico Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro