FIT INTO FASHION Stiamo cercando una/o Store Manager per il nostro negozio SINSAY di Marcon (VE), presso il CC Valecenter. I nostri Store Manager sono un punto di riferimento per tutto lo staff, con il ruolo fondamentale di creare un ambiente stimolante che possa motivare le persone a dare il meglio di sé. Attraverso un approccio metodico e creativo, raggiungerai gli obiettivi prefissati dai KPI commerciali e sarai in prima linea nello sviluppo del nostro brand in Italia, costruendo un punto vendita capace di guidare i clienti nella loro esperienza del marchio. UN’AZIENDA, 5 MARCHI Quello che ti rende unico come persona ci rende unici come azienda. LPP è un’azienda polacca che dal 1995 permette alle persone di realizzare sé stesse grazie al proprio look. Attraverso la moda, vogliamo raggiungere nuovi orizzonti di sostenibilità, inclusività e accessibilità, partendo dall’elemento più importante: le persone. Nel mondo siamo riconosciuti attraverso i nostri 5 marchi: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Grazie alla costante e rapida espansione in tutto il mondo, offriamo più di 40K posti di lavoro in 40 paesi, attraverso oltre 2500 negozi ed uffici in Europa, Medio Oriente e Asia. Il brand per tutta la famiglia Il più giovane tra i nostri brand cresce sempre più in fretta. SINSAY, nato nel 2015, conta già più di 1000 negozi nel mondo: la scelta migliore per chi vuole vestire alla moda o arredare la propria casa con le ultime tendenze, a un prezzo accessibile. Il ruolo di Store Manager / Marcon (VE) / Sinsay Stiamo cercando una/o Store Manager per il nostro negozio SINSAY di Marcon (VE), presso il CC Valecenter. IL TUO RUOLO Gestione dei ricavi commerciali, raggiungimento degli obiettivi di vendita e implementazione di strategie per l’aumento dei profitti; Gestione del personale del negozio e creazione di un team motivato; Gestione dei processi di formazione e tutoraggio dei dipendenti; Risolvere conflitti e problemi in modo rapido ed efficiente; Individuare e risolvere le necessità dei clienti, garantendo standard di servizio elevati da parte di tutto il team; Pianificare, organizzare e delegare le attività del negozio e tutti i processi operativi (amministrazione, inventario, variazioni di prezzo, ecc.) per massimizzare produttività e profittabilità; Garantire la conformità agli standard aziendali e di sicurezza; Implementare e monitorare programmi per ridurre le perdite nel punto vendita; Mantenere aggiornate le proprie competenze professionali e tecniche; Networking interno per individuare nuovi talenti e profili, sia interni che esterni. IL TUO PROFILO 3 anni di esperienza come Store Manager o nella gestione di risorse in ambito retail (preferibilmente fashion); Conoscenza avanzata dei KPI Retail e ottime capacità analitiche; Conoscenza degli applicativi MS Office365 e strumenti di reportistica e pianificazione del lavoro; Buona conoscenza dell’inglese e capacità di comunicare in team internazionali; Carattere inclusivo, positivo, creativo e aperto a nuove esperienze; empatia per gestire al meglio il team; Capacità di stare in piedi a lungo, trasportare oggetti e ripetere movimenti secondo procedure H&S. PERCHÈ LAVORARE CON NOI Siamo un’azienda solida e in forte crescita, con un piano di espansione in Italia per il 2025; Ambiente di lavoro dinamico, orientato agli obiettivi e alla collaborazione; Opportunità di crescita e sviluppo professionale attraverso programmi interni. BENEFIT Ticket Restaurant; Sconto sui prodotti di tutti i 5 Brand del Gruppo LPP. Cosa aspetti? Invia subito il tuo curriculum per far parte del nostro successo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr