Belluno, Italy Stiamo cercando una figura di Store Manager per la nostra nuova boutique di Cortina - apertura a Dicembre 2025. Lo Store Manager Loro Piana è un professionista in ambito lusso che ha la capacità di promuovere il brand e fidelizzare i clienti, in particolare con i top clients, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. È la figura responsabile della promozione del brand e dello sviluppo del business tramite l’ottimizzazione delle vendite, dell’immagine dello store e l’efficienza nella gestione dello staff, assicurando una relazione significativa con i clienti e l’implementazione di programmi di marketing in linea con le strategie del brand. Dimostra allo staff leadership essendo attivamente presente per la vendita, monitora le performance di vendita del personale al fine di garantire la soddisfazione dei clienti e il rispetto degli standard qualitativi richiesti dal Brand Ottimizza le performance di vendita globali alzando sempre l'asticella degli standard di servizio al cliente Monitora costantemente l'andamento delle vendite del personale, implementando specifici piani di azione in collaborazione con l'Area Manager, al fine di migliorare le vendite È in grado di analizzare il contesto generale del mercato e di proporre di conseguenza misure di miglioramento. Si assicura che i membri del team siano sempre motivati e coinvolti Assicura la crescita professionale e la formazione del personale, stimolandone costantemente la curiosità E' responsabile della Conoscenza del Prodotto del personale, della sua formazione e di tutte le attività connesse. Distribuisce l'obiettivo quantitativo, ricevuto dall'Area Manager, al personale di vendita e definisce gli obiettivi qualitativi, assicurandone sempre il raggiungimento attraverso l'analisi dei risultati, la verifica delle attività mensili, il contatto costante con il personale e l'impostazione di una valutazione annuale. Delega e monitora l'organizzazione delle attività quotidiane, garantendo una presentazione di alta qualità del negozio e un'efficiente pianificazione del personale. Organizza regolarmente briefing mattutini al fine di trasmettere messaggi chiave e priorità al team Mantiene eccellenti relazioni con i clienti e garantisce alti livelli di soddisfazione dei clienti Assicura l'ampliamento della rete di relazioni esterne e il mantenimento dei rapporti con i partner al fine di promuovere la fidelizzazione dei clienti, in particolare con i Top Client e i VIP Mantiene sempre una buona comunicazione con la logistica, le operazioni e gli altri negozi Assicura che la superficie del punto vendita sia correttamente coperta e monitorata al fine di prevenire possibili furti e smarrimenti. Assicura la corretta applicazione delle procedure di sicurezza (gestione delle chiavi del negozio, procedure connesse alla gestione della cassaforte del negozio, ecc.) Minimo 3 anni di esperienza come Manager in una boutique di lusso Passione per i prodotti e il Brand Loro Piana Profonda conoscenza del settore dell'abbigliamento e del lusso Profonda conoscenza del mercato locale, con una rete esistente di clienti di fascia alta Spiccate capacità di coaching, comunicazione, leadership e gestione del team Lingua inglese livello avanzato Basato a Cortina o dintorni con solida esperienza di lavoro su questa piazza J-18808-Ljbffr