Overview
Per accrescimento della rete vendite, azienda storica nel commercio di sistemi per serramenti in alluminio cerca n.1 tecnico commerciale oppure agente di commercio con pregressa esperienza di vendita nel settore. Nel caso di figura di agente, si richiede che sia monomandataria (o plurimandataria a condizione che non gestisca prodotti concorrenti).
Posizione e orario
* Luogo di lavoro: Venezia e limitrofi
* Orario: full time (40 ore settimanali), lunedì-venerdì con orari 8:00-12:00 e 13:30-17:30
Responsabilità
La figura ricercata visita la clientela aziendale e ricerca nuovi clienti (serramentisti, fabbri, falegnami con necessità di persiane o altri complementi in alluminio) per accrescimento del portafoglio. In occasione delle visite sviluppa preventivi, offre consulenza sui nostri prodotti e si raffronta con gli uffici tecnico e commerciale per supporto alla vendita.
Questo lavoro comporta essere sul territorio (raggio generalmente non oltre 80 km da casa, gestito a province / zone nei 5 giorni settimanali) presso clienti - no smart working.
Il venditore utilizza il CRM aziendale per listini, ordini clienti e report visite (lavori, preventivi, criticità, offerte concorrenza) e gestisce le problematiche del cliente (e relative opportunità) nella loro totalità, collaborando con l’azienda al mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente e riportando le osservazioni raccolte per una migliore gestione della rete.
La persona cercata ha senso di responsabilità, autonomia e proattività, ambizione e grinta.
Il compenso è commisurato all’esperienza e la crescita in azienda viene incentivata in base al fatturato.
Contratto, retribuzione e benefit
* Contratto: Tempo pieno
* Retribuzione: a partire da €2.000,00 al mese
* Benefit: Auto aziendale, cellulare aziendale, computer aziendale
Disponibilità
* Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Esperienza
* Tecnico commerciale settore serramenti: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro
Sede di lavoro: Trasferte frequenti
#J-18808-Ljbffr