PIl nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti. /ppbr/ppstronguJob Title e finalità di Ruolo: /u /strong /ppstronguSTORE MANAGER CON ESPERIENZA NELLA GDO /u /strong /ppbr/ppLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area distrong Parma /stronge dintorni. Sarà incaricata di gestire il punto vendita, supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione. /ppbr/ppstronguPrincipali Valori Aziendali /u /strong /pulliQualità /liliAttenzione al cliente /liliInnovazione /li /ulpbr/ppbr/ppstronguOrganigramma /u /strong /ppRiporto all'HR Manager /ppbr/ppbr/ppstronguPrincipali Responsabilità /u /strong /pulliOrganizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. /li /ulpbr/pulliSupervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro. /li /ulpbr/pulliMonitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici. /li /ulpbr/pulliGestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini. /li /ulpbr/pulliMantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti. /li /ulpbr/ppbr/ppstronguEvoluzioni di Carriera /u /strong /ppL'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse. /ppbr/ppbr/ppstronguCompetenze Tecniche (Hard Skills) /u /strong /pp• Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del strongsettore food. /strong /pp• Capacità di utilizzo della cassa /pp• Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali Excel /pp• Pregressa esperienza nella gestione di un punto vendita di 4-5, anche come Vice Store Manager /ppbr/ppbr/ppbr/ppstronguAbilità Personali (Soft Skills) /u /strong /pp• Capacità di coordinare un team /pp• Puntualità, educazione e ottimo standing /pp• Attitudine alle vendite /pp• Ottime capacità comunicative e dialettiche /pp• Propensione al contatto con il pubblico /pp• Capacità di lavorare in team /ppbr/ppbr/ppbr/ppstronguCondizioni di contratto /u /strong /pp• strongSede di lavoro /strong: Parma /pp• strongOrario di lavoro e work life balance /strong: Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica /pp• strongTipologia contrattuale /strong: CCNL Commercio, I – II livello, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato /ppstrong• Pacchetto retributivo a budget /strong: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: euro /ppbr/ppEtjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). /ppbr/ppL'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. /ppbr/ppSi invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito /ppbr/ppIl servizio è gratuito. /p