Randstad Italia, filiale di Chivasso, ricerca per azienda cliente di Volpiano un/una
Addetto back office commerciale
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale con ruolo operativo, si occuperà di:
* Elaborazione ed Inserimento a sistema degli Ordini Di Vendita
* Invio delle Conferma d’Ordine, congruità di prezzo di vendita, data di consegna, ecc. secondo le indicazioni del responsabile commerciale e le direttive aziendali
* Monitorare le tempistiche e le scadenze legate agli ordini confrontandosi con la Produzione e la Logistica
* Prende in carico le richieste del cliente relative alla normale gestione degli ordini di vendita (aggiornamenti sulle consegne, richieste di spostamento date, ecc.)
* Mantenere aggiornata l’anagrafica clienti
* Supporto al cliente: Fornitura di assistenza ai clienti per quesiti
* Gestione degli stock: Monitoraggio e aggiornamento dell'inventario
* Reportistica: Creazione di report periodici o ad hoc per analizzare le prestazioni delle vendite, l'inventario e altri dati correlati.
* Coordinazione con altri dipartimenti: Collaborazione con il team delle vendite, la logistica e altri reparti per garantire una gestione efficiente delle attività commerciali.
* Supporto ai rappresentanti delle vendite
* Gestione dell'archiviazione fisica o digitale dei documenti commerciali