**ELKRON**:
**AFFERMATO MARCHIO DEL SETTORE**
**ANTINTRUSIONE, ANTINCENDIO, SICUREZZA**
**E FACENTE PARTE DEL GRUPPO URMET**
**LEADER SUL MERCATO DELL’ELETTRONICA DI CONSUMO**
**Posizione**:
TECNICO FORMAZIONE E ASSISTENZA CLIENTI (Business Unit ANTINTRUSIONE)
Cui sarà affidato l’incarico di svolgere attività di assistenza da remoto e sul campo e di formazione técnica alla clientela, ai centri di assistenza e agli installatori
**La posizione prevede**:
- presentazioni tecniche di prodotti antintrusione ed antincendio presso gli uffici tecnici dei clienti/distributori a supporto rete vendita
- partecipazione ad eventi tecnico/commerciali rivolti ad installatori e progettisti fornendo supporto tecnico alla rete vendita
- organizzazione di corsi di formazione rivolti a clienti ed installatori sia in sede che presso la clientela
- supporto da remoto pre/post vendita rivolto a clienti, distributori ed installatori
- supporto ai centri di assistenza técnica sia telefonicamente che direttamente presso gli impianti
- verifica delle funzionalità su prodotti della concorrenza e/o di nuova progettazione
**Requisiti**:
Requisiti
**Si richiedono**:
- laurea settore dell’informazione (Elettronica, Telecomunicazioni) o altra Laurea STEM
- esperienza anche breve purché qualificata maturata in ambito sistemi antintrusione
- conoscenza del pacchetto Office e di reti LAN-WAN
- attitudine alle relazioni interpersonali, affidabilità, equilibrio, spirito di iniziativa e propositività
- conoscenza delle lingue inglese e francese
- disponibilità a trasferte
**Altre informazioni**:
**Si offrono**:
- inserimento in un contesto qualificato solido, avanzato e stimolante
- interessante trattamento economico comprensivo di benefits e incentivi
**Sede di lavoro**:
TORINO / LECCE / BARI
📌 Técnico Formazione e Assistenza Clienti (Business
🏢 Urmet
📍 Torino