Impiegata/o Commerciale Estero – Sostituzione Maternità
part time/ tempo pieno - provincia di Padova Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team commerciale per una sostituzione di maternità. Mansioni principali: Gestione dei rapporti con clienti esteri via mail e telefono Supporto alle attività di back office commerciale Redazione di documentazione commerciale e contrattuale Redazione documentazione amministrativa Coordinamento trasporti e mobilitazione merci con l’estero Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Padronanza dei principali strumenti Office 365 e di Acrobat PDF Preferibile pregressa esperienza in ambito amministrativo La conoscenza di un’ulteriore lingua straniera sarà considerata un plus Ottime capacità di organizzazione e problem solving Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative Offriamo: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità Inserimento in un contesto dinamico Formazione iniziale e affiancamento Sede di lavoro: Abano Terme (PD) Orario: 8:30 – 13:00 / 14:00 – 17:30 Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato a oppure per ulteriori informazioni chiamare al