Humangest SPA, filiale di Salerno, ricerca per importante azienda cliente di produzione, UN/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE - ESTERO.
Sei la persona giusta se:
* Hai esperienza pregressa (anche breve) in ruoli di back office commerciale, preferibilmente in aziende produttive.
* Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1). La conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo) costituisce plus.
* Hai una buona dimestichezza con ERP aziendali e pacchetto Office (in particolare Excel).
* Possiedi spiccate capacità organizzative, precisione e gestione delle priorità.
* Sei predisposto/a al lavoro in team e all'interazione con diversi reparti aziendali.
Ti occuperai di:
* Gestione degli ordini esteri: inserimento, monitoraggio avanzamento produzione, evasione.
* Supporto operativo ai Sales Manager e agli agenti esteri.
* Preparazione di offerte commerciali, listini e documentazione tecnico-commerciale.
* Gestione delle comunicazioni con clienti esteri (via e-mail e telefono).
* Coordinamento con produzione, logistica e amministrazione per garantire corrette tempistiche di consegna.
* Gestione documentazione export: DDT, packing list, certificati, documentazione doganale.
* Aggiornamento anagrafiche clienti e reportistica commerciale.
Luogo di lavoro: Polla (SA)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
#tirrenica
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato