Descrizione del Ruolo
Il Contract Administration Specialist è responsabile del supporto al team in diverse attività, con specifico focus sulla appropriata fatturazione, controllo e verifica di date, ammontare e oggetto di fatturazione e della congruenza con il contratto di riferimento. Questo ruolo è coinvolto nell'assicurare un accurata e puntuale reportistica e mantenere un rigido controllo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi del team.
Una delle principali responsabilità del candidato è la lettura, comprensione e applicazione dei contratti con i principali clienti, nonché l'applicazione delle rate contrattuali per l'emissione della fattura. Inoltre, sarà necessario gestire eventuali contestazioni degli addebiti da parte del cliente e verificare i costi ricevuti rispetto a quotazioni ricevute ad hoc od a tariffari predisposti.
Requisiti di Esperienza e Qualifiche
* 1-2 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile.
* Esperienza nel settore logistico è preferenziale.
Competenze Richieste
Le competenze richieste per questo ruolo includono una formazione economico-matematica, buone doti matematiche e logiche, e una buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre, è importante avere un buon utilizzo del pacchetto office, in particolare di excel, e una propensione al lavoro in team.
Opportunità di Lavoro
* Contratto e inquadramento da valutare in base al profilo.
* Si richiede disponibilità immediata.
Sede di Lavoro
Milano-est (zona Mecenate).