Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.
Position
Life in Spa, agenzia per il lavoro filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente un segretario / a part-time.
La risorsa si occuperà di gestire le attività di centralino e segreteria (smistamento posta, mail, pec, ecc), archiviazione della documentazione e gestione dei rapporti con l'esterno.
Requirements
Si richiede :
* Competenze relazionali e comunicative
* Esperienza pregressa nel settore
Si offre contratto in somministrazione della durata di 1 mese
Luogo di lavoro : Firenze
Other information
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196 / 03.
#J-18808-Ljbffr