Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commerciale anche senza esperienza (bardi)

Bardi
Generali Assicurazioni | Como | Agenzia Di Via Cecilio
Commerciale
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posti di lavoro per Commerciale anche senza es...
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
OAK International Real Estate, realtà giovane, nata in Italia e con un mindset globale, ricerca un Agente Immobiliare che ricopra la posizione di Area Manager della zona di Como Lago
Attività:
Gestione completa dell'ufficio di Como
Creazione di un team;
Gestione ed espansione del portafoglio immobili;
Gestione ed accompagno ai componenti del team per l'intero processo di mediazione;
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
Ottime doti relazionali e spiccate capacità di negoziazione;
Forte orientamento alla gestione di un team ed al risultato;
Ottimo standing personale e grandi capacità di teamworking;
Autonomia nella gestione del tempo e delle priorità;
Forte motivazione ed efficienza nella pianificazione delle attività;
Abilitazione all'esercizio dell'attività di agente d'affari in mediazione immobiliare;
Comprovata esperienza nel settore immobiliare;
Conoscenza della lingua inglese.
Contratto di collaborazione in Partita Iva;
Anticipo provvigionale pari ad € *****,00 mensili;
Provvigioni del 50% su attività diretta
Provvigioni dal 20 al 30% sul fatturato dell'intero team gestito;
Provvigioni del 25% sul fatturato derivante dagli immobili già presenti in portafoglio e acquisiti dalla sede centrale;
Payout al raggiungimento dell'obiettivo annuale;
***** Como, Lombardia Generazione Vincente S.p.A.
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Ti piacerebbe essere protagonista in un settore in continua espansione?
LeRisorse Umanesono il tuo pane quotidiano?
Bene.
Stai leggendo l'annuncio giusto!
Generazione Vincente Spa,da oltre 25 anni tra le prime Agenzie per il Lavoro in Italia, è un'esplosione di forza e di energia, con una squadra giovane e intraprendente che continua a crescere in un ampio programma di sviluppo nazionale.
Tutti i nostri collaboratori vengono inseriti in un contesto stimolante, all'interno del quale si sentono liberi di esprimere il loro potenziale, puntando alla loro crescita personale e professionale.
Posizione
Se sei unKey Accountcon il fiuto per nuovi potenziali clienti e vivi in Lombardia fatti avanti!
Per lo sviluppo commerciale della provincia di Como, stiamo cercando proprio te!
Sarai inserito in un team di professionisti che si occuperà:
- Del contatto continuo con clienti e candidati;
- Della cura e della gestione dei rapporti di lavoro;
- Del reclutamento e della selezione dei migliori profili.
Se sei una persona
Grintosa,Empatica,Versatile eIntraprendente sei già sulla buona strada.
E' la tua occasione!
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.****** - D. Lgs. n.********)
I candidati ambosessi L. ****** – D.Lgs.
n.
********, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13
REG.
UE ********
AREA SALES MANAGER JUNIOR – Settore Chimico
***** Rovello Porro, Lombardia Gi Group
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per importante realtà cliente, ricerchiamo unAREA SALES MANAGER JUNIOR – Settore Chimico.
Sei un tecnico con spirito commerciale e vuoi entrare in un settore di nicchia, strategico e in forte crescita?
Questa è la tua occasione per rappresentare un brand riconosciuto a livello internazionale nel mondo dei materiali refrattari per l'industria del vetro e della ceramica.
Cerchiamo una figura capace di coniugare competenze tecniche e approccio consulenziale, per gestire clienti attivi e sviluppare mercati esteri con soluzioni su misura.
Ti occuperai di:
Gestire e sviluppare un portafoglio, offrendo soluzioni su misura per applicazioni ad alta temperatura
Elaborerai offerte tecniche e preventivi, con visite presso clienti per studi di fattibilità
Collaborerai direttamente con la produzione per garantire la fattibilità tecnica delle commesse e definirai le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente
Ti occuperai di mercati esteri, con trasferte per circa il 30% del tempo
Utilizzerai strumenti digitali (Excel, listini integrati) per la gestione delle offerte e del back office
È l'opportunità giusta per te se:
Parli fluentemente inglese e, preferibilmente, francese
Hai maturato esperienza di 3 anni in ruoli tecnico-commerciali nel settore dei materiali refrattari o in settori affini (vetro, ceramica, chimica industriale, gomma /plastica)
Sei disponibile ad effettuare trasferte all'estero
Se proattività, autonomia e mentalità orientata alla soluzione sono i tuoi punti di forza
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata, buoni pasto da 8 €, sistema premiante incentivante, contesto internazionale solido e altamente specializzato, formazione continua, sviluppo e crescita qualificato.
Orario di lavoro:Dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro:Locate Varesino (CO)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
CATTANEO IMPIANTI S.r.l., storica azienda operante nel settore delle soluzioni impiantistiche per l'industria, con forte orientamento all'innovazione e alla multidisciplinarità,ricerca un/una Project Manager per l'area elettrica.
La risorsa, riportando alTechnical Department Leader, coordinerà l'operato del responsabile operativo e del team di reparto, interfacciandosi con l'Ufficio Tecnico e con i fornitori esterni.
L'obiettivo del ruolo è garantire la corretta gestione delle attività dipreventivazione, progettazione e conduzione delle commesse in ambito elettrico, nel rispetto del budget assegnato e assicurando il raggiungimento degli standard ditempi, costi e qualità.
In particolare, la figura si occuperà dello sviluppo completo di progetti relativi a impianti elettrici ed elettro-strumentali.
Attività principali
Gestione delle commesse:pianificazione delle attività di progetto e di cantiere, approvvigionamento materiali, gestione dei rapporti con clienti e fornitori
Preventivazione iniziale:sopralluoghi presso i siti dei clienti (prevalentemente nell'hinterland milanese), progettazione preliminare e redazione di proposte tecnico-economiche tramite fogli di calcolo e modelli descrittivi standard
Progettazione:elaborazione di specifiche tecniche ed elenchi materiali, dimensionamento delle apparecchiature secondo le normative vigenti, sviluppo dell'ingegneria di dettaglio per impianti elettrici ed elettro-strumentali
Test, collaudi e documentazione:coordinamento delle attività di collaudo finale e verifica della conformità normativa, inclusa la preparazione della documentazione tecnica conclusiva.
Orario di lavoro
L'attività si svolgerà su orario giornaliero; è richiesta disponibilità allo svolgimento di lavoro straordinario, retribuito secondo il CCNL di riferimento.
Competenze richieste
Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettrica
Buona conoscenza diAUTOCAD 2De dei principali software per il dimensionamento e la scelta dei componenti elettrici
Conoscenza dimateriali e apparecchiature elettriche ed elettro-strumentali, nonché di componenti pneumatici e di automazione industriale
Capacità didimensionamento autonomodi impianti elettrici comprendenti cabine MT/BT, impianti luce/forza motrice, impianti a correnti deboli (rivelazione fumi/gas, domotica, antifurto), reti dati e impianti elettro-strumentali per processi e condizionamento
Familiarità conimpianti soggetti a normativa ATEXe bordo macchina
Conoscenza delle principali regole dipianificazione e gestionedella realizzazione di un impianto elettrico
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima padronanza delpacchetto Office
Esperienza almeno quinquennalein ruolo analogo.
Completano il profilo
Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità comunicative
Spiccate doti organizzative e di pianificazione, anche nella gestione delle attività dei collaboratori
Approccio proattivo, problem solving e capacità di gestione degli imprevisti operativi.
Contratto a tempo indeterminatoin una realtà strutturata e dinamica
Concrete opportunità dicrescita professionaleeformazione continua
Retribuzione annua lorda *****K, commisurata alla seniority e alle competenze acquisite
Sede di lavoro:Lomazzo (CO)
VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO.Gli interessati/e (L. ******, D.Lgs ********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE ********).
***** Sirtori, Lombardia Molteni Srl | Reti in plastica
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Job Type:Tempo determinato 12 mesi (full-time) con reale possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione:RAL ****** € – ****** € (in base all'esperienza) + bonus variabile su fatturato e KPI
Orario:Dal lunedì al venerdì
Trasferte:***** % Italia/Estero
Chi siamo
Molteni S.r.l. è un'azienda giovane in rapida crescita che progetta e produce soluzioni tecniche per diversi settoriB2B.
Ambiente snello, idee ascoltate e forte spinta all'innovazione: il posto giusto per chi vuole crescere davvero.
Ricerca di nuovi contatti
Individuare prospect tramite database, LinkedIn, fiere di settore e referral.
Qualificare i lead e registrarli nel CRM aziendale.
Sviluppo del mercato
Segmentare i prospect per area, settore e potenziale.
Organizzare campagne di e-mail, chiamate e messaggi LinkedIn per presentare le nostre soluzioni.
Pianificare visite in sede o demo online.
Gestione della trattativa
Analizzare i bisogni, costruire la value proposition Molteni, presentare offerte.
Negoziare prezzo, quantità, tempi di consegna e condizioni di servizio.
Chiudere il contratto e coordinarsi con Supply Chain e Operations per la consegna.
Effettuare follow-up post-vendita per upsell e rinnovi.
Attualizzare il CRM ogni giorno con attività, probabilità di chiusura e next step.
Inviare report settimanali sulla pipeline, forecast di fatturato e KPI (call, meeting, offerte, conversioni).
Condividere insight di mercato e suggerire azioni correttive alla Direzione Commerciale.
Laurea in Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale o simili.
1-3 anni di esperienza commerciale B2B (vanno bene anche stage qualificanti).
Inglese fluente; tedesco o francese sono un plus.
Ottimo uso di MS Office / Google Workspace e di un CRM (HubSpot, Salesforce ecc.).
Ottime doti di comunicazione, negoziazione e orientamento al cliente.
Proattività, curiosità, mentalità imprenditoriale e capacità di lavorare in team.
Disponibilità a trasferte ***** % del tempo.
Formazione continua: affiancamento alla Direzione Commerciale, sales academy interna e corsi esterni.
Sistema premiante trasparente: bonus variabile e premi extra sui risultati.
Percorso di carriera velocecon step chiari verso Sales Account, Area Manager o Product Specialist.
Accesso diretto alla Proprietà: decisioni rapide e valorizzazione delle tue idee.
Benessere & flessibilità: orario flessibile, smart working, piano welfare e attività di team building.
Stiamo lanciando nuovi prodotti e aprendo mercati internazionali: entra adesso, lascia il segno e cresci con noi.
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Informazioni sulle ultime novità Commerciale anche senza esperienza Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !
Imposta avviso e-mail:
Inserisci il tuo indirizzo email
titolo di lavoro
Posizione
***** Lasnigo, Lombardia Icam Cioccolato
Inserito 10 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Siamo alla ricerca di un/a giovane talento da inserire nel nostroUfficio Marketing, con l'obiettivo di supportare lo sviluppo e la promozione dei prodotti esistenti e coordinare la progettazione e l'implementazione di nuove linee di prodotto.
Coordinare le politiche di prodotto e di marchio, in linea con il posizionamento aziendale
Monitorare il mercato e la concorrenza, proponendo miglioramenti e nuove strategie
Collaborare con le Vendite per definire prezzi, canali distributivi e politiche di sconto
Gestire la promozione dei prodotti, dal packaging alla comunicazione al consumatore
Coordinare la progettazione e il lancio di nuovi prodotti, trasformando la passione per il prodotto in soluzioni concrete per il mercato
Analizzare i risultati di vendita della linea di prodotto e preparare report per il management
Laurea in Economia o Marketing
Fino a 2 anni di esperienza in ambito marketing, preferibilmente in aziende strutturate del settore alimentare
Ottima conoscenza della lingua inglese
Chi cerchiamo:
Creativo, proattivo e flessibile
Forte capacità analitica e di sintesi
Team player con ottime capacità comunicative e senso di responsabilità
Icam S.p.A. è impegnata nel sostegno dei valori della Diversità, dell'Inclusione e della Parità di Genere e non ammette alcuna forma di discriminazione diretta o indiretta.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dell'art.
10 del D.lgs ********.
Inserito 9 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Sales Account – Interior & Contract Solutions
Luogo di lavoro:Varese
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
In qualità di Partner di Sinergy Zero9, realtà specializzata in ristrutturazioni chiavi in mano con sede a Verbania, cerchiamo un* SALES ACCOUNT – Interior & Contract Solutions.
Sinergy Zero9 si distingue per eleganza, innovazione e professionalità nel settore edile, e per un approccio sartoriale alla progettazione e alla realizzazione di ambienti residenziali e contract.
L'azienda offre un servizio completo che include consulenza architettonica, costruzioni e ristrutturazioni, interior design con forniture exclusive, gestione delle pratiche amministrative e collaborazione con brand di alta gamma.
In questo contesto sarai parte attiva nel progetto di potenziamento della rete commerciale, con l'obiettivo di sviluppare strategicamente le province di Varese, Milano e il mercato svizzero.
Di cosa ti occuperai:
Svilupperai il business su Milano, Varese e Canton Ticino, affiancando la Direzione nella gestione delle relazioni commerciali
Presenterai soluzioni personalizzate a clienti privati, imprese edili, architetti e società immobiliari
Gestirai trattative, valorizzando l'offerta integrata dell'azienda e contribuendo alla crescita del brand
È l'opportunità giusta per te se:
Hai esperienza nella vendita preferibilmente di forniture edili, servizi di manodopera o soluzioni contract
Cerchi un contesto strutturato e ambizioso
Ti muovi con disinvoltura tra interlocutori tecnici e decisionali e sai costruire relazioni di fiducia
Cosa offriamo:Il rapporto potrà essere strutturato come contratto di lavoro subordinato oppure con partita iva, in base alla preferenza e all'esperienza del candidato.
È previsto un compenso commisurato all'esperienza del candidato, sistema premiante incentivante, auto aziendale, formazione e concrete possibilità di crescita in un contesto solido e in evoluzione.
Orario di lavoro:dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. is authorized to operate from the Ministry of Labor (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Varese
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commerciale / sviluppo business - settore hvac-r nautico (bardi)
Bardi
Veco
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale con inglese fluente (bardi)
Bardi
During S.p.A. Filiale di Seregno (MB)
Commerciale inglese
Offerta simile
Addetto ufficio commerciale gestione ordini & documenti bardi
Bardi
Altro
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Bardi > Commerciale Anche Senza Esperienza (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva