Humangest S.p.A., società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per un'importante azienda cliente una risorsa da inserire come BACK OFFICE COMMERCIALE. Attività principali: - Gestione amministrativa e commerciale dei clienti - Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale - Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con i clienti Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o amministrativo - Conoscenza avanzata della lingua inglese (C1) - Ottima padronanza di Excel Luogo di lavoro: Lacchiarella Orario di lavoro: Full-time, 08:30 - 17:30 (lunedì - venerdì) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr