Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona, per ampliamento e rafforzamento dello staff interno contestuale ad un importante progetto di crescita e sviluppo che vedrà protagonista la provincia di Bergamo,1 DISTRICT MANAGERAll’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della rete di filiali già presenti e di prossima apertura distribuite nel territorio di competenza ( Bergamo, Treviglio, Albino, Dalmine, Crema), occupandosi di un distretto e riportando all'Area manager.La risorsa si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:· Attività commerciale diretta su target clienti “Big Spender”· In linea con la strategia fissata dall’Area Manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi· Monitora il Turnover e applica le strategie di Talent Retention· Monitora i Kpi attraverso report· Segue direttamente la formazione e l’affiancamento dei commerciali Jr e l’aggiornamento dei commerciali Senior· Monitora e supervisiona il percorso di formazione dei profili amministrativi e di selezione· Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza· Gestisce direttamente la valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definendo azioni di miglioramento e di sviluppoAi candidati che andremo ad incontrare si richiede:Esperienza pregressa in ruolo analogo, conoscenza del mercato e del settore delle Agenzie per il Lavoro, competenza nella gestione di persone e l'essere motivati verso responsabilità legate al raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativiDisponibilità a trasferte e alla mobilità sul territorio di riferimento. Forte radicamento e buona conoscenza del territorio locale di competenzaCompletano il profilo: doti di leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionaliAi candidati andremo ad offrire:Contratto a tempo indeterminatoInquadramento e trattamento economico in linea con il mercato, con benefit per lo svolgimento del ruolointeressante piano provvigionale incentivante e sistema premianteun contesto lavorativo dinamico, creativo, snello e agile. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004