ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, ricerca per prestigioso cliente, azienda di grandi dimensioni, in forte espansione, leader del settore packaging dell'alta padovana, dal clima interno giovane, dinamico e proiettato al futuro, un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per incremento organico ufficio commerciale. La figura, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di:
1. dell'inserimento degli ordini a gestionale e redazione delle offerte commerciali;
2. sviluppo della commessa fino all'evasione;
3. partecipare a visite presso clienti e a fiere di settore.
4. interfacciarsi quotidianamente con clienti italiani ed esteri;
Requisiti richiesti:
5. Richiesto diploma di maturità ad indirizzo Ragioneria /Linguistico;
6. Buona conoscenza della lingua inglese;
7. Non è necessaria pregressa esperienza nel ruolo bensì volontà di formazione e crescita nel ruolo.
Soft skills richieste: predisposizione alle relazioni interpersonali e al team working, ottime doti comunicative e di ascolto. Proattività, dinamismo e precisione completano il profilo. Tipologia di inquadramento commisurata alla seniority del profilo. Orario di lavoro a giornata, con stanzino mensa interno, possibile flessibilità oraria. Iniziale contratto a tempo determinato di un anno, poi assunzione diretta a tempo indeterminato. Luogo di lavoro limitrofi di Carmignano di Brenta (PD). Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.