Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sommelier part-time (stezzano)

Stezzano
DA VITTORIO
Sommelier
Pubblicato il 19 giugno
Mansioni della posizione
Gi Group Spa, filiale di Bergamo, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove possibilità lavorative, ricerca per Da Vittorio, il ristorante tre stelle Michelin della famiglia Cerea:

SOMMELIER – RISTORANTE STELLATO DA VITTORIO

Da Vittorio è il ristorante tre stelle Michelin della famiglia Cerea, a Brusaporto, una delle eccellenze assolute della ristorazione italiana e internazionale, oggi parte del prestigioso circuito Relais & Châteaux.

Lavorare in un ristorante stellato come Da Vittorio significa entrare a far parte di una storia di passione e ospitalità lunga oltre sessant’anni, fatta di materie prime d’eccezione, di un servizio impeccabile e di una cura del dettaglio che trasforma ogni esperienza in qualcosa di indimenticabile. Vuol dire crescere a fianco di professionisti riconosciuti a livello internazionale, in un ambiente esigente e stimolante in cui tradizione e innovazione convivono ogni giorno.

La risorsa si occuperà di accoglienza clienti e gestione delle richieste, consulenza agli stessi per la scelta di vini, abbinamenti, contatto fornitori e riassortimento cantina.

Le competenze richieste sono:
- esperienza di almeno 1 anno in contesti ristorativi di alto livello;
- conoscenzadella lingua inglese;

Completano il profilo:
- significative competenze comunicative e consulenziali;
- organizzazione ed ascolto al cliente;
- possessodella patente B;

Si offre:
- inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato

Zona di lavoro: Provincia di Bergamo (Brusaporto).

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezi
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sommelier part-time
Seriate
Da Vittorio
Sommelier
Offerta simile
Sommelier part-time
Treviolo
Da Vittorio
Sommelier
Offerta simile
Sommelier part-time
Stezzano
Da Vittorio
Sommelier
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Stezzano
Lavoro Stezzano
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Sommelier > Lavoro Sommelier a Stezzano > Sommelier Part-Time (Stezzano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva