Descrizione del ruolo
L'obiettivo principale di questa posizione è la gestione degli aspetti organizzativi e operativi del proprio reparto, assicurando la soddisfazione dei clienti e il raggiungimento degli obiettivi economici.
* Gestire l'assistenza e il servizio alla clientela contribuendo alla sua fidelizzazione;
* Gestire la logistica dei prodotti in vendita (rifornimento degli espositori e corretto posizionamento dei prodotti);
* Gestire e analizzare il reparto per il raggiungimento degli obiettivi economici e di redditività;
* Verificare ed osservare gli standard di sicurezza del reparto;
* Cordinare e formare il personale del proprio reparto.
Requisiti necessari
Per ricoprire questo ruolo sono richieste le seguenti qualifiche:
* Esperienza maturata come responsabile/gestore/riferimento di reparto;
* Consolidata esperienza nell'organizzazione delle attività e delle priorità del personale;
* Conoscenze merceologiche e di lavorazione del prodotto;
* Flessibilità, leadership, attitudine alla vendita e spirito commerciale.
Vantaggi dell'impiego
In questo ruolo avrete l'opportunità di sviluppare le vostre competenze professionali e di essere parte di una equipe dinamica e motivata.
Altre informazioni
Delega per lo svolgimento di attività d'intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e ricollocazione professionale n° pc00952fl rilasciata dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro.