Tata Italia S.p.A., azienda operante nel settore retail e digitale calzature e accessori, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della divisione Marketing della propria sede di Bitonto (BA), con qualifica di
Requisiti
- Laurea in Marketing (sarà titolo preferenziale aver conseguito Master specialistico nel settore di riferimento)
- Esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente all'interno di contesti retail
- Elevate capacità di gestione e coordinamento di un team, organizzative, comunicative e relazionali
- Conoscenze e competenze nell’ambito del marketing operativo e del marketing digitale
- Elevata conoscenza dei principali strumenti di comunicazione, e di organizzazione e sviluppo dei processi di marketing
- Conoscenza degli strumenti di grafica ed informatici, inclusi Microsoft Office e Adobe Creative Suite (Photoshop, illustrator, Indesign, Power Point, Premiere, After Effects)
- Conoscenza relativa alla preparazione dei file digitali e di stampa (piccolo e grande formato)
- Passione per il settore web e dei social media
- Buona conoscenza della lingua inglese
Responsabilità
- Elaborare il piano annuale di marketing che possa determinare un più alto livello di visibilità e posizionamento, attivando interventi di promozione ed advertising
- Creare un piano editoriale e dei contenuti, finalizzati alla promozione dei prodotti sui canali di comunicazione (siti web, social media, etc…)
- Progettare, proporre ed attuare i piani promozionali, nei tempi e nelle modalità concordate con la Direzione Commerciale
- Collaborare con la Direzione Commerciale nella definizione di attività di marketing operativo, quali strategie di prezzo, canale distributivo, di comunicazione/promozione e monitorarne l’impatto sulla domanda di prodotto
- Assicurare la valutazione dinamica del posizionamento vantaggioso Tata, con continua attività di geomarketing
- Organizzare materiale marketing per la rete dei punti vendita
- Supportare la rete commerciale per i temi legati al marketing del prodotto
- Sviluppare e produrre contenuti video
- Preparare materiale grafico, destinato alla stampa ed al digitale
- Elaborare materiali visivi come cataloghi, brochure, packaging, promozioni
- Curare e monitorare i risultati, al fine di raggiungere obiettivi di visibilità
Completano il profilo
- Passione per il mondo fashion
- Autonomia
- Flessibilità
- Problem solving
Come candidarsi
Se pensi di essere la persona che cerchiamo, candidati alla nostra offerta inviando una mail con il tuo cv aggiornato all’indirizzo
#J-18808-Ljbffr
📌 Marketing Manager
🏢 Tata Italia Group
📍 Bitonto