Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore Telecomunicazioni: ADDETTI/E ASSISTENZA AL CLIENTE_CALL CENTER INBOUND Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti del servizio che richiedono maggiori informazioni su prodotti e/o servizi e risoluzione di problematiche di natura técnica. Requisiti: Esperienza in attività di assistenza clienti preferibilmente in ambito bancario; Disponibilità e flessibilità oraria; Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana; Ottime doti relazionali, comunicative e problem solving; Ottimo utilizzodel pc e dei sistemi informatici. Diploma di maturità Si offre: - Formazione preassuntiva online con orario full time - Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga, al termine della formazione; - Inquadramento 2° livello CCNL Telecomunicazioni. Orario di lavoro: - Part time 20 ore su turni nella fascia oraria 7: 30 - 22.00 dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Torino (T lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).