Adecco Italia ricerca un Impiegato Back Office Commerciale per un'Azienda operante nel settore metalmeccanico di Parma. Il candidato ideale avra esperienza nel supporto alle attivita commerciali, gestione degli ordini e assistenza ai clienti. Responsabilita: - Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, a supporto delle figure commerciali; - Gestione delle traduzione delle offerte commerciali e gestione delle attivita amministrative e dell'archivio; - Comunicazione costante con i clienti per garantire un servizio di qualita; - Gestione del Front Office; - Partecipazione alle fiere di settore; - Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi aziendali. Requisiti: - Diploma e/o Laurea; - Eccellente conoscenza del russo e dell'inglese; - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale, in ruoli amministrativi o di front office; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office; - Capacita di lavorare in team e ottima predisposizione al contatto con i clienti; - Ottime doti comunicative ed organizzative. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato per sostituzione maternita; - 13 mensilita previste da contratto collettivo; - Livello di inserimento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata; - Welfare; - Convenzione con mensa situata nei pressi dell'Azienda; - Ambiente dinamico e stimolante. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Sede: Parma (PR) Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Russo: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanico/Industria