Synergie Italia S.p.A. divisione Permanent Retail Emilia Nord Ovest, ricerca per Importante Azienda del settore Metalmeccanico un/a ADDETTO/ ADDETTA BACK OFFICE COMMERCIALE Il Back Office commerciale svolge ruolo di verifica, controllo e gestione di tutti i processi organizzativi relativi alle vendite. La figura intercettata si occuperà di: Predisporre la documentazione commerciale (es: Ordini, fatture proforma e fatture attive) Effettuare le offerte commerciali per i clienti Svolgere attività di data entry Gestire gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi della congruità delle condizioni commerciali, date di consegna e pagamenti Organizzare e archiviare i documenti commerciali Gestire corrieri e addetti alla spedizione delle merci Collaborare nelle strategie di marketing aziendali, cataloghi ed e-commerce Il candidato/la candidata ideale possiede: Diploma o laurea breve in area Commerciale Ottime conoscenze informatiche e digitali Conoscenza di ERP evoluti (Es. Sap, Odoo) Conoscenza della lingua inglese, l'ulteriore conoscenza di francese e tedesco sono da ritenersi requisiti preferenziali Completano il profilo: precisione, puntualità e attitudine commerciale Si offre: Contratto diretto con l'azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì 08.30-12.30/13.30-17.30 La retribuzione sarà commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: SORBOLO MEZZANI (PR) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004