Impresa professionale immobiliare con sede a Firenze centro seleziona urgentemente una risorsa di et compresa tra i 20 ed i 26 anni per lavoro di front-office e gestione pratiche amministrativo-contabili. E’ richiesta bella presenza, è preferibile precedente esperienza come modella o come hostess a congressi o convegni, ottima attitudine a relazionarsi con il pubblico con educazione e massima gentilezza, capacit di problem-solving, attitudini managerali, carattere deciso, attento e ordinato. Non sono necessarie precedenti esperienze nel settore immobiliare, legale o contabile. Disponibilit per part-time con possibilit di ottenere full- time nel giro di qualche mese. E’ richiesto che la risorsa sia automunita o motomunita. La figura richiesta può essere neo-diplomata, laureanda o neo-laureata con buone competenze informatiche (ottimo utilizzo del pacchetto Office). Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì. Possibilit di mezze giornate libere nell’arco della settimana. Luogo di Lavoro : Firenze centro Contratto : Determinato finalizzato all’indeterminato. Si prega prima di inoltrare il curriculum comprensivo di foto Sarete ricontattati entro 24 ore per colloquio conoscitivo. Facciamo presente che i cv privi dei requisiti sopra richiesti non verranno presi in considerazione.
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