Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore alimentare ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo e contabile con compiti di gestione documentale e supporto operativo.
La figura collabora con i reparti interni per garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative e il rispetto delle scadenze aziendali.
Attività previste
Gestione e registrazione delle fatture attive e passive, incluse le fatture elettroniche
Controllo e registrazione degli ordini clienti e fornitori
Preparazione di documenti amministrativi e contrattuali
Monitoraggio delle scadenze amministrative e fiscali di base
Gestione della corrispondenza e archiviazione documentale
Supporto all’elaborazione dei dati contabili e predisposizione di report periodici
Accoglienza clienti e attività di front office
Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e uffici interni tramite telefono ed e-mail
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Precisione, serietà e attenzione ai dettagli
Capacità organizzative e di problem solving
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Conoscenza, anche di base, di software gestionali amministrativi
Esperienza in mansioni amministrative gradita ma non indispensabile
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30)
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Buoni pasto giornalieri