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Sales account manager (caserta)

Caserta (Provincia di Lecco)
Qgs - Trust The Transformation
Account manager
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

QGS sta cercando, per la sede di Cesena, un/una Sales Account che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, da inserire all'interno della Funzione Commerciale, a diretto riporto del Direttore Commerciale.Attività e Responsabilità
supportare e accrescere il business aziendale attraverso lo sviluppo di clienti in portafoglio e l'acquisizione di nuovi clienti, finalizzando l'attività alla sottoscrizione di nuovi contratti/progetti;
raggiungere gli obiettivi e i target di business assegnati e definiti all'interno del più ampio budget della funzione commerciale;
redigere le offerte e i contratti commerciali, con il supporto del team di pre-sale e dell'area tecnica;
promuovere e instaurare una collaborazione attiva e frequenti momenti di condivisione e comunicazione con il personale coinvolto nelle attività operative sui clienti, per coglierne esigenze e opportunità di business;
relazionarsi con la Funzione Marketing per contribuire attivamente a definire e attuare le azioni di comunicazione volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali di budget;
mantenersi costantemente aggiornato/a sui trend, sui prodotti e sulle innovazioni del mercato delle soluzioni gestionali IT, anche partecipando ai principali convegni/incontri /osservatori sul territorio nazionale, con l'ulteriore obiettivo di sviluppare relazioni di business con potenziali clienti.
Requisiti preferenziali
Laurea in discipline economiche o scientifiche;
Esperienza nella gestione di portafogli clienti, preferibilmente in aziende IT che realizzano progetti in ambito gestionale applicativo e tecnologico;
Conoscenza del mercato IT ed in particolare del mercato delle soluzioni gestionali (ERP, CRM);
Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi assegnati e del budget;
Ottime capacità relazionali e di negoziazione;
Buone doti organizzative e di problem solving;
Predisposizione al lavoro di squadra;
Capacità di utilizzo di tool per la gestione dei rapporti con la clientela (CRM aziendale);
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare è richiesto uso avanzato di Excel);
Disponibilità a frequente mobilità presso i clienti;
Buon livello della lingua inglese.
In QGS troverai un ambiente dinamico e motivante, con vantaggi concreti per i collaboratori
Flessibilità Lavorativa
Aggiornamento continuo
Opportunità di crescita
L'annuncio di ricerca è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, nel rispetto della Legge ****** e del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.******** e ss.mm.ii.

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