Responsabilità principali Coordinamento e supervisione dell’ufficio traffico (6 persone) Gestione diretta delle tempistiche di servizio e delle partenze dei mezzi Interfaccia con clienti per la definizione e il rispetto delle tempistiche Verifica della corretta gestione di nuovi servizi/clienti in termini di modalità e tempi Gestione delle situazioni complesse con gli autisti e dei casi particolari Collaborazione con l’ufficio automezzi per manutenzioni e attività operative Simulazione e valutazione della sostenibilità dei nuovi servizi in sinergia con l’ufficio commerciale Monitoraggio del rapporto tra autisti e automezzi (es. turnover, fabbisogno) Interfaccia con le risorse umane per la gestione del personale operativo Analisi della sostenibilità economica delle tratte (in collaborazione con controllo di gestione) Requisiti Esperienza nel settore trasporti o in aziende che gestiscono autisti Conoscenza approfondita delle normative su ore di guida e riposo Familiarità con il Codice della Strada Capacità di gestione operativa in contesti dinamici e frenetici Conoscenza del mondo del fresco/freschissimo (plus) Ottime doti relazionali e di leadership Resistente orientamento al problem solving e alla gestione delle emergenze La figura inizialmente risponderà al Responsabile Operations, Risorse Umane e Traffico. A tendere, assumerà la piena responsabilità dell’ufficio traffico, diventando prima linea del General Manager. Sede di lavoro: zona Bassa Bresciana. Informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 disponibile all’indirizzo: wyser-search.Com/privacy-policy/informativa-candidati/ L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. #J-18808-Ljbffr