In qualità di Back Office Commerciale sarai parte del team Ufficio Commerciale e avrai un ruolo centrale nella gestione del ciclo ordine nella documentazione a supporto di clienti e venditori e nel coordinamento operativo con fornitori e logistica garantendo precisione puntualità e qualità del particolare ti occuperai di :
Inserimento ordini e aggiornamento stato su gestionale / CRM;
Gestione delle bolle / DDT e archiviazione digitale documenti;
Invio schede di sicurezza (SDS) e note tecniche ai clienti;
Organizzazione delle attività dei venditori (agende materiali follow‑up);
Rispondere ai clienti (mail / telefono) e instradare le richieste verso l’interlocutore corretto;
Contatto con fornitori per offerte tempistiche e informazioni operative;
Gestione dei trasporti / spedizioni in raccordo con logistica e partner.
Qualifications Cerchiamo una persona appartenente alle Categorie Protette ex L.68 / 1999 art. 1 che sia precisa, organizzata e capace di gestire lo stress oltre che con buone doti relazionali: comunicazione chiara, ascolto attivo e collaborazione nel lavoro di squadra. È richiesta esperienza anche breve in back office commerciale / ufficio ordini con un’ottima padronanza del pacchetto Office e della posta elettronica (Outlook) e una buona conoscenza della lingua inglese scritto a livello operativo.
Informazioni aggiuntive Tipo di lavoro: Iniziale tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
La collocazione sarà definita in base a conoscenze, capacità, competenze, esperienza e autonomia.
Luogo di lavoro: Legnano (MI)
Orario: Full time (8.30-17.00)
Vuoi entrare a far parte del team di Nearchimica Inviaci il tuo CV!
Remote Work: No
Employment Type: Full-time
Key Skills Business Intelligence, Bidding, Accounts Assistant, Credit Control, Account Development, Content Development, Lab Testing
Experience : years
Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr