E-Work e-work SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante e nota azienda cliente del settore alimentare un/a: ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa selezionata verrà inserita in sostituzione maternità per circa un anno. Mansioni principali: La figura si occuperà di: - gestione ordini e anagrafiche clienti Italia; - attività di back office commerciale e supporto alla forza vendita; - inserimento dati e documentazione commerciale; - gestione comunicazioni con clienti e fornitori; - supporto amministrativo alle attività dell'ufficio commerciale. Requisiti richiesti: - Esperienza già maturata nel ruolo di back office commerciale; - buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; - precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team; - disponibilità a un inserimento tramite contratto di somministrazione. Inquadramento e condizioni: - Livello contrattuale: 7° livello impiegatizio CCNL Alimentari Industria; - Tipologia contrattuale: tempo determinato; - Durata prevista: da gennaio fino a circa fine 2026; - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario giornaliero spezzato 08:30–13:00 / 14:00–18:00. SEDE DI LAVORO: CAVRIAGO (RE). ework L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato