Auricon, azienda leader nel settore degli apparecchi acustici presente nelle più importanti strutture sanitarie di Abruzzo, Marche e Molise, cerca per la provincia di Pescara una brillante figura commerciale da affiancare all’Area Manager per assistere i pazienti nel centro acustico e nei vari corner dislocati nelle farmacie e negli studi medici del territorio pescarese.
La figura inserita, a seguito di un percorso formativo avrà l’occasione di intraprendere una nuova professione sanitaria in forte ascesa, che gli consentirà una continua crescita professionale ed economica, grazie alla supervisione di un management di altissimo profilo.
Si richiede diploma superiore o laurea, forte spirito di squadra e tanta voglia di mettersi in gioco abbracciando a pieno la nostra idea del lavoro, diventando parte integrale e figura di riferimento per lo sviluppo del progetto.
Assunzione diretta full-time da parte dell’azienda con contratto collettivo del commercio, rimborsi chilometrici premi legati al raggiungimento degli obiettivi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1.200,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
📌 Responsabile Vendite Pescara
🏢 Auricon centro sordità
📍 Pescara