Overview Per un'importante azienda cliente, leader nel settore IT, Etjca SpA è alla ricerca di un / una: HELP DESK LINGUA TEDESCA Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa dovrà occuparsi di assistenza tecnica ai clienti; saranno fondamentali flessibilità, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro di squadra. Ruolo e Responsabilità Fornire assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o chat; Risolvere e gestire le richieste degli utenti in modo tempestivo e professionale; Registrare accuratamente le richieste di assistenza e monitorare lo stato delle segnalazioni; Garantire la soddisfazione del cliente fornendo un servizio cordiale e professionale; Collaborare con altri membri del team per migliorare costantemente i processi e i flussi di lavoro del supporto tecnico. Requisiti Ottima conoscenza della lingua tedesca, possibilmente madrelingua; Gradita la conoscenza di una seconda lingua; Buona conoscenza dei principali tool informatici (Office, Office 365, Google Drive); Background formativo in materie tecnico/scientifiche. Sede di lavoro NAPOLI (NA). Orario di lavoro Full-time Tipo di contratto Contratto di stage di 3 mesi con possibilità di proroga in somministrazione. Pacchetto retributivo 500,00 euro mensili. Informativa legale / EEO L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invita a prendere visione dell'informativa privacy sul sito dell'azienda (art. 13 e 14, Regolamento UE 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Questo annuncio è stato pubblicato su etjca.it e su helplavoro.it. J-18808-Ljbffr