Primadonna Collection è una storia di successo ventennale che continua a celebrare, con originalità e professionalità, l'anima e l'identità di tutte le donne con una proposta di calzature, abbigliamento, borse e accessori alla moda attenta alle richieste del mercato e dei clienti.
Entrare nel mondo Primadonna significa entrare a far parte di una realtà giovane, frizzante, fashion e dinamica in cui i valori che determinano il successo sono la passione, l'amore e la dedizione per il proprio lavoro.
Programmare ogni funzione, analizzare il workflow sistematicamente, apportare migliorie ad ogni task ed investire nel valore delle persone : questo è il capitale più importante per Primadonna, che punta a valorizzare le competenze e la professionalità delle sue risorse con percorsi di formazione appositi e partnership professionalizzanti in collaborazione con i migliori atenei d'Italia.
Riscopri la bellezza del fashion, vivi i valori della professionalità e dello stile, entra a far parte di Primadonna Collection e condividi con noi il successo.
La tua mission
Come Responsabile di punto vendita avrai il compito di gestire e coordinare il punto vendita e il team di lavoro.
Ti occuperai di creare all’interno dello store un clima energico, positivo e armonioso in cui le persone possano esprimersi al meglio per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati
Sarai responsabile di
* Trasmettere ai propri collaboratori tutti gli input aziendali utili per la formazione e crescita dello Staff
* Garantire il rispetto dei turni da adattare alle esigenze esterne
* Analizzare gli indicatori di performance individuali e di store (KPI)
* Individuare gli obiettivi e le azioni di miglioramento delle performance
* Raggiungere gli obiettivi di fatturato
* Assicurare la corretta applicazione delle strategie aziendali
* Garantire la corretta immagine del brand seguendo le linee guida aziendali
* Dimostrare una particolare attenzione al prodotto venduto e al suo posizionamento sul mercato di riferimento
* Farsi garante del servizio al cliente al fine di migliorare la customer experience
* Tutelare e rispettare il patrimonio aziendale
* Con chi ti relazionerai
* Riporterai direttamente al field operation manager
* Ti interfaccerai con District Manager, Hr manager
* Alla tua figura riporteranno gli assistenti di vendita
* Clienti interni ed esterni
Che caratteristiche dovrai avere
* Passione per il mondo retail & fashion
* Esperienza nella vendita assistita di almeno 3 anni e in posizione analoga
* Capacità di mantenere elevata la qualità del servizio anche a ritmi incalzanti
* Leadership nell’essere punto di riferimento per il proprio team di lavoro
* Determinazione nel raggiungere gli obiettivi
* Ambizione nella crescita professionale e del punto vendita
* Problem solving : individuare i problemi e trovarne rapidamente le soluzioni
* Team working : lavorare in gruppo sia come coordinatore che come collaboratore
* Comunicazione : capacità di esprimersi con completezza e chiarezza adeguandosi a situazioni ed interlocutori diversi
* Flessibilità oraria
* Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi
* Indispensabile conoscenza della lingua inglese
* Gradita conoscenza di altre lingue
* Preferibilmente automunito / a
* Buon uso del pc e pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Gradita esperienza in contesti simili
* Periodo di formazione retribuito, che potrà svolgersi anche in un punto vendita scuola al di fuori della Regione
* Tipologia contrattuale e livello di inserimento commisurati all’esperienza pregressa
* Crescita interna
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91
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Responsabile Di Negozio • Limbiate, Italia
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