Humangest - Ricerca e Selezione del PersonaleHumangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, cerca un profilo da inserire come:Responsabilità principaliLa figura opererà all'interno dell'unità Approvvigionamenti, partecipando alla gestione dell'intero processo di approvvigionamento di componenti tecnici, materiali e servizi. Garantirà che i fornitori soddisfino criteri di qualità, efficienza e rispetto dei tempi di consegna. Collaborerà attivamente con le diverse unità aziendali per coordinare approvvigionamento e erogazione del servizio.Compiti specificiRicercare, valutare, gestire e fidelizzare fornitori locali, nazionali ed esteri, assicurandone il controllo qualitativo.Gestire contratti e ordini.Analizzare gli aspetti tecnico-economici di materiali, componenti e servizi da acquistare.Collaborare con stakeholder coinvolti in lavori e servizi di manutenzione e realizzazione di impianti speciali.Requisiti richiestiIl/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente nel Facility Management, e possiede:Ottime conoscenze di strategie e tecniche di sourcing e fidelizzazione fornitori.Buone conoscenze nel settore impiantistico e/o lavori.Competenze nell'analisi di schede tecniche e capitolati.Gestione del budget di commessa in ambito Procurement.Familiarità con software come SAP, ORACLE, ERP.Capacità di reporting di KPI di settore.Buone conoscenze di contract management.Requisiti preferenziali includono:Conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e gestione di procedure di affidamento e subappalto.Esperienza nella predisposizione e gestione di contratti.Competenze aggiuntiveSpiccate capacità comunicative, leadership, doti negoziali, ottime capacità di pianificazione e organizzazione, orientamento al risultato.Offerta di lavoroRAL commisurata all'esperienza, valutabile in sede di colloquio.Luogo di lavoro: NapoliSettore: Hotel/TurismoRuolo: Logistica/MagazzinoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr