Orienta ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per un'azienda settore alimentare un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE E SEGRETERIA Di cosa ti occuperai: - Scansione e archiviazione digitale dei documenti - Gestione del centralino e smistamento delle chiamate - Rapporto con i clienti - stesura preventivi ¯ Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli - Buone doti comunicative ¼ Cosa offriamo: - Inserimento iniziale con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato - Possibilità di smart working (in base all'organizzazione interna) - Ambiente dinamico e professionale, in un settore in costante crescita Sede di lavoro: Isola della Scala (VR) ’ Orario: Full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato ‰ Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, invia subito il tuo CV! Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato