Sei pronto / a a motivare, formare e far crescere il team del negozio in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto / a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora potresti essere il / la Deputy Store Manager che stiamo cercando!
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati; sarai sempre coinvolto / a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:
* Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui
* Competizioni interne tra negozi con premi interessanti
* Bonus di vendita competitivi
* Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen
* Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio
* Insieme al tuo / a Store Manager, sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.
* Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta attitudine alle vendite e creare un ambiente positivo nella tua squadra.
* In linea con i nostri valori di leadership, JYSK sosterrai lo / la Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.
* Promuoverai la cultura customer first, riconoscendo le esigenze dei clienti e garantendo le vendite aggiuntive.
* Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio.
* In futuro, vorrai diventare uno / una Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.
Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro qui.
* Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra
* Sei stimolante e comunicativo, capace di creare un'atmosfera di lavoro positiva
* Ti assumi la responsabilità del servizio clienti
* Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione anche in situazioni stressanti
* Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento
Informazioni aggiuntive:
LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ: Candidati oggi!
Processo di assunzione:
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei e, per alcune posizioni, chiediamo una video intervista, così da conoscere meglio la tua motivazione per il lavoro.
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo: passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.000 negozi nel mondo oggi. Per questo ci impegniamo a offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK, e siamo orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK — Commerciante, Collega e Spirito aziendale — esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina dedicata alle carriere.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr