Descrizione dell'azienda
Unisciti a un hotel membro del network Accor, un gruppo che riunisce oltre 5.500 hotel, 10.000 ristoranti e destinazioni lifestyle in 110 paesi.
Insieme ai nostri 5.000 Heartists® Corporate, vivi la tua passione al ritmo vibrante e agile del settore dell’ospitalità e della ristorazione.
Qui crediamo in te e in ciò che porti con te. Le opportunità di crescita e sviluppo sono numerose. Ogni progetto, ogni azione contribuisce a creare un impatto positivo e memorabile per i nostri clienti, i nostri colleghi e anche per il nostro pianeta.
Insieme, diamo vita alla visione di un’ospitalità responsabile.
Descrizione del lavoro
Il cameriere contribuisce con la qualità del proprio lavoro alla soddisfazione complessiva del cliente. È responsabile di un settore del ristorante e ne assicura l’organizzazione, l’allestimento e il coordinamento. Può essere chiamato ad assicurare il servizio. Presta ai clienti un'accoglienza e un servizio di qualità nel proprio punto vendita di ristorazione.
Tecnica professionale e relazione con il cliente:
- Garantisce una prestazione di qualità sia nel servizio che nell'accoglienza ai clienti
- part time dal lunedi alla domenica con due riposi settimanali
- Collabora all'allestimento del punto vendita nonché all'assetto ed alla pulizia dei locali e del materiale
- Cura la preparazione dei tavoli
- Collabora all’installazione del materiale di servizio
- Accoglie il cliente e ne orienta e consiglia le scelte
- Assicura lo sgombero dei tavoli e ne riordina i coperti
- Vigila sulla durata del materiale disponibile nei punti vendita
- Punta a sviluppare un servizio di qualità costantemente eccellente, per soddisfare i clienti in uno spirito di assidua vigilanza
- Conosce l'offerta di ristorazione del proprio punto vendita e gli altri servizi dell'hotel
- Applica le procedure e le politiche stabilite dal marchio e dall'hotel
- Incarna lo spirito Heartist nelle interazioni con i clienti
Qualifiche 
- Capacità di lavorare efficacemente in un team
- Buona abilità di presentazione ed eloquio (contatto permanente con la clientela)
- Buonsenso
- Facilità relazionale
- Disponibilità e reattività
- Senso dell’organizzazione
- Padronanza dell’inglese secondo le esigenze dell’hotel
Informazioni aggiuntive
Il tuo team e l’ambiente di lavoro:
- In poche parole, presenta il team, la struttura o l’ambiente di lavoro in modo da riflettere la cultura dell’azienda. 
Il nostro impegno per la Diversità e l’Inclusione: 
Siamo un’azienda inclusiva e la nostra ambizione è attrarre, reclutare e valorizzare la diversità dei talenti.